FORA al Congresso AIIC 2025 di Napoli: innovazione, visione e dialogo al servizio della sanità

Dal 14 al 17 giugno 2025 FORA e United Imaging hanno partecipato al Congresso AIIC – l’appuntamento annuale dell’Associazione Italiana Ingegneri Clinici – tenutosi a Napoli. Un’occasione importante per sottolineare la centralità del nostro impegno nell’innovazione tecnologica, nella collaborazione interdisciplinare e nel supporto alla professione clinica e ingegneristica.
Uno stand ad alta visibilità
La presenza FORA e United Imaging è stata valorizzata da uno stand espositivo di grande impatto visivo, che ha attirato numerosi visitatori grazie alla cura progettuale e alla qualità delle soluzioni presentate.
In particolare, grande interesse ha suscitato la TAC di United Imaging, la uCT 960+, top di gamma in grado di eseguire anche esami di tipo cardiologico, apprezzata da molti professionisti per le sue caratteristiche tecnologiche d’avanguardia.
L’ecografo SonoAir di Chison ha arricchito l’esposizione, completando la panoramica sull’area Diagnostica per Immagini.
All’interno dell’award contest, Paolo De Felice ha presentato i progetti sull’impiego avanzato delle tecnologie in diagnostica per immagini.
La sua presentazione su uMR Jupiter 5T – che è stato esposta tra i poster del Congresso-, uMR Ultra e, grazie al contributo di Ilaria Crippa (United Imaging), uMI Panorama GS, ha suscitato notevole interesse e confermato il nostro impegno nella ricerca e nell’innovazione.
Networking e relazioni
Il Congresso ha rappresentato un’importante occasione per consolidare relazioni e i numerosi riscontri positivi ricevuti confermano FORA come un partner affidabile, solido e orientato al futuro.
Un sentito ringraziamento a tutti i colleghi che hanno reso possibile questa partecipazione, per l’impegno e la professionalità dimostrata.
