Customer Service

Perceive More

Conosciamo i nostri clienti come persone.
Li ascoltiamo, valutiamo e mettiamo in pratica i loro suggerimenti impegnandoci a creare nuovi livelli di collaborazione.

Sempre con voi

Il nostro Team selezionato e certificato di Product e Project Manager, Tecnici e Clinical Application Specialist, garantisce un’alta customizzazione iniziando la sua attività con un supporto alla vendita. Inoltre gestisce la consegna, l’installazione, il collaudo e la formazione che ha il compito di istruire gli Utilizzatori e metterli in grado di operare in completa autonomia e permettere il più efficiente utilizzo tecnico e clinico delle modalità.

Garanzia e manutenzione
Rispondiamo alle richieste di assistenza e coordiniamo le attività operative con un efficiente sistema informatico che in tempo reale verifica la disponibilità delle parti di ricambio originali, garantendo la spedizione in base al livello di urgenza. Applichiamo integralmente la procedura degli standard di qualità ISO nell’intero processo di assistenza, fornendo la tracciabilità e il test di calibrazione di conformità della riparazione.

Costante monitoraggio

Diagnosi remota e massima sicurezza: valutiamo costantemente le performance dei nostri sistemi.
Formazione

Supportiamo l’evoluzione dei nostri prodotti fornendo una formazione continua a tutti gli utilizzatori, sia in presenza che via remoto.

Ci avvaliamo della collaborazione degli utilizzatori per creare momenti di confronto, favorire lo scambio di esperienze e raccogliere nuove idee e proposte.

Scoprite in cosa e come possiamo fare la differenza