Siamo leader nell’elaborazione di progetti personalizzati, costruiamo o ristrutturiamo reparti di Laboratorio di analisi, di Centri Trasfusionali, di Anatomia Patologica e di Biologia Molecolare.
Selezioniamo tecnologie di eccellenza multimarca, forniamo hardware, software, prodotti e strumenti, rispondiamo con soluzioni efficaci e competitive alle molteplici esigenze sanitarie, gestionali e amministrative, reingegnerizzando flussi e percorsi.
Proponiamo modelli di Fornitura (Supply), di Management Equipment Services (MES) e di Servizi chiavi in mano (Turn-Key).
Quest’ultima è la soluzione più avanzata che ci contraddistingue e ci permette di gestire oltre 20 milioni di prestazioni annue nei settori pubblico e privato, operando con personale altamente qualificato in ambito sanitario, infermieristico, logistico, amministrativo, informatico e tecnico.
FORA è un partner flessibile per le aziende sanitarie. Assolviamo a ogni esigenza del Laboratorio analisi. La fornitura di strumentazione, prodotti e reagenti nasce dalla collaborazione con le maggiori multinazionali del settore. Con esperienza e competenza ventennale tutta interna alla nostra azienda, abbiamo costruito una completa piattaforma di servizi complessi in varie modalità di erogazione. A seconda delle esigenze del committente possiamo gestire ciascuna e tutte le funzionalità di un Laboratorio analisi all’avanguardia, dalla realizzazione o intera ristrutturazione chiavi in mano fino alla totale gestione in outsourcing.
Fora fornisce suite di software a supporto della gestione sanitaria e amministrativa, sia quando a carico dell’AUSL che in outsourcing. Le nostre suite amministrative aggregano i dati ed estraggono una fotografia completa, ragionata e precisa dello stato amministrativo della struttura. La gestione è più semplice e dai dati si crea valore: è facilitato il percorso decisionale verso un utilizzo razionale delle risorse.
Le suite amministrative sono un prezioso strumento di ottimizzazione dei flussi di lavoro e di innalzamento degli standard di efficienza diagnostica.
Diamo risposte flessibili e altamente personalizzate nella quantità e nella natura dei servizi. Reingegnerizziamo flussi e percorsi con software dedicati. Automatizziamo le tecnologie e il magazzino. Ottimizziamo i costi del rinnovo tecnologico con grande flessibilità.
Avete a disposizione molti produttori del settore. Studiamo il mercato ogni volta per disegnare la soluzione migliore.
Connettiamo strutturalmente centri periferici (Spoke) a un corpo centrale (Hub). Razionalizziamo la distribuzione delle tecnologie e perfezioniamo l’attività delle risorse. In breve, riduciamo gli sprechi.
Vi accompagniamo nella cooperazione pubblico-privato. Esaminiamo insieme la proposta e i benefici economici. Adottiamo strumenti di verifica delle attività. Garantiamo comfort e sicurezza agli operatori e ai pazienti.
C’è il paziente al centro della nostra visione. L’iter diagnostico, dal prelievo al referto, è strutturato con attenzione ed equilibrio.
Costi certi, a preventivo e a consuntivo, un’unica fattura a fine mese. Gestiamo la rendicontazione di tutte le determinazioni a esame refertato.
Garantiamo rilevanti risparmi rispetto ai consuntivi storici. Ottimizziamo la gestione dei materiali di consumo. Puntiamo su un efficace coordinamento operativo. Coinvolgiamo laboratori esterni per gli esami specialistici. È così che aumentiamo l’efficienza e la produttività.
Installare rapidamente un modulo di biologia molecolare, un Point of Care territoriale o un punto prelievi: non c’è esigenza o emergenza che non possiamo soddisfare rapidamente. Le nostre soluzioni sono progettate sulle reali e contingenti necessità dei laboratori.
Proponiamo un modello organizzativo che razionalizza la distribuzione delle tecnologie che connette centri periferici (Spoke) a un corpo centrale (Hub). Consente, inoltre, di implementare in qualsiasi momento soluzioni di emergenza quali un modulo di biologia molecolare per far fronte a una pandemia, un Point of Care territoriale o un Punto Prelievo.
Forniamo suite informatiche intuitive che aggregano l’uso dei dati sanitari, amministrativi e organizzativi per facilitare il percorso decisionale. Garantiamo una rendicontazione a esame refertato, supportiamo il clinico nella ricerca predittiva di specifiche patologie epidemiologiche, innalzando gli standard di efficienza.
Forniamo un middleware integrato con tutti i LIS in commercio, progettato per la Biologia Molecolare e la Genetica in grado di gestire l’automazione e la tracciabilità dei processi e del flusso dei dati.
Oltre 18 milioni di prestazioni annue nel settore pubblico e privato. Personale altamente qualificato in ambito logistico, amministrativo, informatico e tecnico. Tecnologie di eccellenza e gestione innovativa. Progetti personalizzati e soluzioni competitive.
Per visitare il sito esterno cliccare 'Prosegui' per rimanere sulla pagina cliccare su 'Rimani nel sito'
Le informazioni contenute in questo sito sono destinate in via esclusiva agli operatori professionali della sanità in conformità all’art. 21 del D.Lgs. 24 febbraio 1997, n. 46 s.m.i e alle Linee Guida del Ministero della Salute del 17 febbraio 2010 e successivo aggiornamento del 18 marzo 2013.
Per proseguire cliccare 'OK' per uscire cliccare 'Torna alla Home'