IMAGING FSE – RX SYSTEMS
Siamo alla ricerca della seguente figura professionale
zona prevalente EMILIA ROMAGNA
La posizione, all’interno della BU Customer Care, rispondendo al Coordinatore Assistenza Tecnica ed alla Direzione Customer Care, si occuperà dell’attività tecnica di installazione, manutenzione e riparazione delle apparecchiature di Radiologia previste dai Servizi erogati dall’azienda. Attraverso l’applicazione delle normative tecniche vigenti e l’utilizzo di adeguata strumentazione, assicura la massima soddisfazione del cliente.
La mansione prevede
- Gestione di primo livello delle apparecchiature affidate
- Supporto al servizio di Fisica Sanitaria del cliente nel processo di collaudo delle apparecchiature (conosce ed utilizza in modo corretto la strumentazione ed i phantom a disposizione)
- Collaborazione con il reparto Customer Service per ottenere la massima soddisfazione cliente
- Responsabilità delle riparazioni effettuate
- Accortezza nel costruire e mantenere relazioni positive con il cliente finale ed i colleghi
- Identificazione e gestione delle parti di ricambio necessarie alle riparazioni affidate
- Supporto al processo di installazione e configurazione dei sistemi
- Gestione del processo di formazione del personale ospedaliero
- Comunicare al Coordinatore Customer Care /Direttore BU eventuali criticità rilevate nella gestione delle proprie attività
- Comunicare al Coordinatore Customer Care /Direttore BU eventuali criticità di soddisfazione cliente
- Segnalare al Coordinatore Customer Care /Direttore BU eventuali possibilità commerciali nella propria zona di competenza
Requisiti e competenze specifiche (hard e soft skills) richieste
- Diploma di Perito Tecnico – indirizzo elettronica ed elettrotecnica oppure informatica e telecomunicazioni
- Buone competenze informatiche
- Ampia disponibilità a trasferte sul territorio nazionale
- Comprensione di documentazione tecnica in lingua inglese
- Sufficiente comprensione scritta e orale della lingua inglese
- Precedenti esperienze lavorative in azienda saranno considerate un plus
- Gestione dello stress
- Team working
- Attenzione al dettaglio
- Orientamento al cliente
- Attitudine relazionale
- Organizzazione autonoma delle attività affidate
Sede di lavoro
La sede di lavoro formale sarà Parma, ma viene richiesta mobilità sul territorio nazionale, prevalentemente nella zona di assegnazione, non è quindi necessaria la residenza nella provincia di Parma.