In linea con i propri valori, al fine di favorire una cultura aziendale aperta e improntata all’etica, Fora si impegna a contrastare l’insorgere di qualsiasi fenomeno di illegalità o comportamento non etico, attraverso un canale ad hoc che permette di segnalare comportamenti non corretti garantendo la massima riservatezza e tutela per il segnalante e la tempestiva risposta dell’azienda.

Per questo motivo, Fora mette a disposizione il presente Sistema di segnalazione attraverso il quale dipendenti, collaboratori, consulenti aziendali, partner commerciali, clienti, fornitori, soci e, più in generale, chiunque sia in relazione d’interessi con Fora Spa può segnalare violazioni della legge, del Codice Etico o del Regolamento interno aziendale e delle politiche in esso richiamate.

Le segnalazioni devono riguardare situazioni di cui il segnalante sia venuto direttamente a conoscenza in ragione del rapporto di lavoro o di business con Fora Spa.

A tal fine, chiunque voglia effettuare una segnalazione, può utilizzare il canale di comunicazione raggiungibile cliccando sul pulsante a sinistra segnala oppure inquadrando il QR code con il proprio cellulare.